Lieto fine iOS 7.0.3 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 annunciato da 2 grafici


INTERAZIONI: 7
iOS 7.0.3

Sta stancando sul serio iOS 7.0.3 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4, tanto da indurre gli utenti a sperare come non mai in un aggiornamento incrementale che possa dare loro sollievo e supporto all’utilizzo regolare dei propri dispositivi.

Fino a ieri, pareva che il mese di gennaio fosse il designato per il rilascio di iOS 7.1, com’era successo all’epoca con iOS 6.1. Nelle ultime ore, però, si registrano degli accessi in aumento a diversi siti web da device equipaggiati con iOS 7.0.4, indice che l’azienda sta dando un’accelerata alla fase di test per poterlo distribuire quanto prima.

L’upgrade è stato avvistato per la prima volta proprio il 22 ottobre, quando veniva rilasciato iOS 7.0.3 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4, così come su iPhone e iPod di quinta generazione, fino a che l’attività non è incrementata con il passare delle settimane.

Una crescita in tal senso, anche se in misura minore, è emersa anche per iOS 7.1, con accessi centralizzati nel cuore di San Francisco, a nord di Cupertino, banco di prova perfetto per gli ingegneri della Apple per un software inedito, che probabilmente correggerà ed aggiungerà al contempo nuove funzioni.

Il dato indica che prima di assistere al rilascio della major-release iOS 7.1, verrà distribuito un aggiornamento incrementale per fixare i bug minori. Speriamo che i tempi siano maturi, e che le difficoltà legate ad iOS 7.0.3 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 possano dirsi presto superate.