Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 in ritardo? Salta un possibile appuntamento


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 rischia di dover attendere più a lungo di quanto potesse essere lecito pensare, per quanto concerne il processo di diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3.  A metà ottobre, infatti, ha preso piede l’ipotesi che il dispositivo avrebbe fatto questo passo già durante lo scorcio finale del mese di novembre, per la precisione dal giorno 20.

Questo, almeno è trapelato da un documento che ci ha mostrato la presunta roadmap da parte dei principali operatori che sono presenti sul mercato degli Stati Uniti, con un particolare focus su compagnie del calibro di Verizon, AT&T, Sprint e T-Mobile.

Nella circostanza, erano stati dettati i possibili tempi di uscita di Android 4.3 per alcuni top di gamma, come il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S3 e, appunto, il Samsung Galaxy Note 2. Come accennato, la situazione per il Samsung Galaxy S3 doveva sbloccarsi già nella giornata di ieri, ma l’appuntamento non è stato rispettato, mettendo in questo in discussione tutta la tabella e le relative date.

Come se non bastasse, coloro che si erano illusi di fare questo passo già tra un paio di settimane, devono fare i conti col  fatto che della tabella non c’è più traccia sul web, senza dimenticare che la casa produttrice non ha mai parlato di una data approssimativa per l’uscita di Android 4.3 ottimizzato sul Samsung Galaxy Note 2, almeno non nell’ultimo periodo.

Resta il fatto che Samsung ha reso disponibili già due ROM ufficiali basate sul suddetto firmware e che la tenuta del Samsung Galaxy Note 2 sembra non essere messa in discussione dal rilascio dello stesso aggiornamento.

Ancora pochi giorni, in ogni caso, e dovremmo saperne di più sulle reali intenzioni da parte dell’azienda sul futuro del Samsung Galaxy Note 2, relativamente agli update.