Samsung Galaxy S5 vs Samsung Galaxy Note 4, probabile caratteristica in comune


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 ed il Samsung Galaxy Note 4 potrebbero avere una caratteristica importante in comune, considerando che entrambi i dispositivi, secondo un recente rapporto pubblicato da SamMobile, dovrebbero puntare con decisione su una fotocamera da 16 megapixel (anche se quella del phablet di quarta generazione pare sarà leggermente più evoluta).

SamMobile, comunque, cita report coreani, a detta dei quali sarà questa la linea guida per i top di gamma che saranno lanciati sul mercato da Samsung nel corso del 2014, anche perché il brand sembrerebbe aver effettuato un ordine di addirittura 181 milioni di fotocamere proprio da 16 megapixel.

Ricordiamo che precedenti report hanno portato alla luce quello che dovrebbe essere il reale obiettivo della casa produttrice, che sembra intenzionata a vendere almeno 126 milioni di dispositivi, tra quelli appartenenti alla fascia più elevata, probabilmente con il supporto anche del presunto del Samsung Galaxy F, nuova serie sulla quale l’azienda sembra credere ciecamente.

Insomma, dopo giorni in cui ci siamo concentrati sulle probabili caratteristiche del processore del Samsung Galaxy S5, in queste ore è possibile spostare l’attenzione su un altro aspetto molto delicato della scheda tecnica del modello. Sarà comunque interessante soffermarsi sulle sfaccettature che verranno alla luce nei prossimi mesi, per quanto concerne le principali differenze tra il Samsung Galaxy S5 ed il Samsung Galaxy Note 4.

Attenzione anche alla questione del prezzo, considerando che il Samsung Galaxy S5, sotto questo particolare punto di vista, potrebbe essere condizionato anche dal Nexus 5, che a sorpresa ha messo piede in Italia a meno di 400 euro, nonostante la scheda tecnica del dispositivo concepito anche da Google sia comunque di prima fascia, come del resto emerso in modo piuttosto chiaro nel corso degli ultimi giorni.

Quale sarà l’approccio del Samsung Galaxy S5 sul mercato?