Scheda tecnica del Samsung Galaxy S5, cinque cose da sapere


INTERAZIONI: 29
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 e la potenziale scheda tecnica del dispositivo sono sempre sulla bocca degli addetti ai lavori. Sono diversi, infatti, gli aspetti sui quali ci si può soffermare in questi giorni, considerando prendono sempre più corpo delle voci interessanti sulle principali caratteristiche del nuovo top di gamma Android.

Secondo quanto affermato da Ibtimes, più in particolare, è lecito (anche se non scontato) aspettarsi uno smartphone con display curvo, sulla scia di quanto emerso di recente, con gli ultimi modelli che il brand coreano ha presentato alla stampa.

In secondo luogo, il processore dovrebbe effettivamente fare il passo decisivo verso il 64-bit, sulla scia di quanto registrato sia con il nuovo iPhone 5S, sia con il Samsung Galaxy Note 3. Passando alla fotocamera, l’ipotesi portata avanti è quella di una componente da 16 megapixel, supportata dalla tecnologia OIS.

Per quanto riguarda il design, Ibtimes cita un report di Patent Bolt, secondo cui il Samsung Galaxy S5 dovrebbe avere una forma più squadrata rispetto ai suoi più recenti predecessori. Impossibile risalire alle decisioni sul prezzo da parte del brand coreano, mentre la data di lancio potrebbe essere fissata a febbraio 2014.