Nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: novembre decisivo per 2 motivi


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Per il  Samsung Galaxy S Advance, questa settimana, è stata densa di novità che, speriamo, portino ad una conclusione felice per la vicenda di questo device: determinante, infatti, l’ultimo update del telefono è l’uscita di Android 4.4.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, infatti, è ripartito due giorni fa: Android 4.1.2 ha raggiunto, infatti i telefoni austriaci con il firmware I9070XXLQE che seppur non nuovo, in fin dei conti, sembrerebbe essere ben più performante di quello italiano no brand I9070XXLQG.

Un nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, insomma, potrebbe sfruttare proprio questo firmware: mentre Samsung Italia, anche il giorno 31 ottobre, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha continuato a fornire feedback evasivi su un nuovo update, da lunedì prossimo la stessa azienda non potrà non tener conto di una nuova concreta “speranza” per il telefono.

Ci riferiamo al rilascio di Android 4.4 che, come oramai risaputo, funzionerebbe benissimo sul Samsung Galaxy S Advance o ancor meglio dello stesso Android 4.1.2. La sua RAM in grado più che mai di sostenere il nuovo sistema operativo, in quanto, addirittura, superiore al minimo “garantito” di 512 MB.

Iniziamo questo mese di novembre, insomma, con due nuove speranze per il Samsung GAlaxy S Advance: ci sono tutti i presupposti se non per rilasciare Android 4.4 sul telefono (sarebbe un pò utopistico), sperare almeno in un migliore Android 4.1.2.