Errori post aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: ancora un widget incriminato


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, non certo impeccabile, ha mandato letteralmente in crisi molti possessori di questo device. La situazione dell’update Android 4.1.2 ve l’abbiamo raccontata a più riprese come abbiamo spesso cercato di carpire quali siano le cause di simili bug così evidenti.

Qualche giorno fa, sulla base di testimonianze fornite dai nostri lettori, avevamo individuato come principali indiziate e cause degli errori post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance l’app social di Facebook e anche quella di WhatsApp. Ebbene, ora, sulla base di nuove segnalazioni, possiamo informarvi del fatto che anche il widget Meteo, potrebbe fare la sua parte nei continui rallentamenti del telefono.

Testare la presenza o meno dell’applòicazioni su un Samsung Galaxy S Advance, insomma, potrebbe migliorare notevolmente la situazione del telefono, garantendogli più fluidità e velocità. Come nel caso di Facebook e WhatsApp, si tratta di tentativi “fai da te” che non mettono in discussione, tuttavia, il fatto che l’update abbia non pochi difetti.

Sulla questione nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, intanto, le prospettive si fanno sempre meno concrete. Nella giornata di ieri un top di gamma come l’S4 ha ricevuto il tanto agognato Android 4.3. L’azienda, senza dubbio, è concentrata su device più recenti: come credere, in questo contesto, che un trattamento simile sarà riservato anche a smartphone oramai datati?