Uscita dell’iPhone 6, clamorosi rumors dal Giappone


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 è protagonista nel corso delle ultime ore di una notizia assolutamente a sorpresa, questa volta a proposito dei tempi di uscita di uno dei dispositivi più attesi del 2014 nel settore smartphone. Stando a quanto raccolto dal sito giapponese MacoTakara, che a sua volta cita il rapporto del sito Mac Fan, infatti, pare che il prodotto di Apple potrebbe essere lanciato sul mercato solo a partire dal mese di settembre 2014.

Se da un lato si tratterebbe di una scelta logica, considerando che l’iPhone 5 ha visto la luce a settembre 2012, mentre esattamente un anno dopo il brand di Cupertino ha presentato i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, allo stesso tempo va detto che tutti i rumors delle ultime settimane avevano dato per scontato che il brand di Cupertino, dal canto suo, avrebbe fatto questo step nel primo semestre del 2014.

Probabile che l’eventuale slittamento dell’uscita dell’iPhone 6 possa essere in qualche modo legato alle scelte ancora non definitive da parte dell’azienda a proposito dello schermo: ancora oggi, infatti, i rumors sul display dell’iPhone 6 prevedono un’oscillazione delle dimensioni comprese tra 4.8 pollici e 5.7 pollici.

Quale sarà la scelta definitiva da parte di Apple?