Memoria Ram a 4 GB, il Samsung Galaxy S5 batte tutti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe contare su diversi punti di forza, rispetto agli altri top di gamma. Tra questi, secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore da una fonte del calibro di SamMobile, potremmo trovare addirittura il supporto di qualcosa come 4 GB di memoria RAM, decisamente più di quanto non sia riscontrabile con gran parte degli altri top di gamma.

In aggiunta, i media coreani che nell’occasione sono stati menzionati da SamMobile affermano che il Samsung Galaxy S5 potrebbe anche puntare su un chip da 64 bit, in modo tale da non garantire alcun tipo di vantaggio a Apple e ai suoi iPhone di ultima generazione.

Come sempre avviene in questi casi, comunque è opportuno tenere a mente che siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, anche perché dovrebbe essere necessario attendere non meno di cinque mesi prima di conoscere le caratteristiche definitive del Samsung Galaxy S5.

Ovviamente, la casa produttrice resta molto abbottonata sulla questione, ma la storia insegna che SamMobile riporta solo quelle indiscrezioni che hanno un minimo di fondamento, lasciando immaginare che il Samsung Galaxy S5 possa davvero puntare su 4 GB di memoria RAM.