Samsung Galaxy S5 vicino all’uscita, primo possibile confronto con l’iPhone 5S


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5 vs iPhone 5S
Samsung Galaxy S5 vs iPhone 5S

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe arrivare sul mercato nel giro addirittura di quattro mesi, considerando che, secondo le ultime indiscrezioni emerse in Rete, il brand coreano avrebbe anticipato le operazione a causa del rilascio anticipato in Europa del suo più grande rivale, almeno sulla carta, vale a dire l’iPhone 5S.

Il tema del potenziale confronto tra il modello Apple e quello coreano (nonostante per quest’ultimo non si possa ancora parlare di caratteristiche ufficiali e definitive), diventa pertanto a dir poco caldo, con il recente rapporto di Forbes che evidenzia la probabile mancata adozione da parte dello stesso Samsung Galaxy S5 della tecnologia votata al riconoscimento delle impronte digitali, che potrebbe dunque restare un plus per l’iPhone 5S.

Per il resto, tutti gli addetti ai lavori danno per scontata l’adozione di un processore octa core per il Samsung Galaxy S5, con un chip da 64 bit che andrebbe a superare le performance dell’A7 per l’iPhone 5S. Tutte da definire, poi, le altre feature del dispositivo Android, per quello che si prospetta un confronto decisamente interessante con lo stesso iPhone 5S nel corso dei prossimi mesi.