Raccolta di inediti di Moreno Donadoni :arriva “Dopo una bomba mixtape”


INTERAZIONI: 7
Moreno Donadoni Torino
Moreno Donadoni a Torino

Il Confusione Tour di Moreno Donadoni è giusnto al termine e durante l’ultima tappa il rapper ha annunciato una grande novità: nel suo futuro ci sarà il rilascio di una raccolta di inediti.

Non si tratta del secondo album, atteso seguito del fortunato disco d’esordio “Stecca”, bensì di una raccolta che conterrà alcuni pezzi mai pubblicati scritti da Moreno prima e dopo l’avventura ad “Amici di Maria De Filippi”.
Il rapper è stato il primo esponente del suo genere ad accedere al telent Mediaset e ha trionfato nella 12esima edizione che si è conclusa prima dell’estate. Da allora Moreno non si è mai fermato: prima un lungo instore tour promozionale nei principali negozi italiani, poi la tournée vera e propria che ha permesso ai fan di ascoltarlo dal vivo in uno show intero.

Ora che la tournée è giunta al termine, con l’ultima tappa a Torino, per Moreno è arrivato il momento di guardare avanti. Nel suo futuro una raccolta di prossima pubblicazione, un mixtape di inediti.
Non lasciatevi impressionare dal nome. Per mixtape o mixed-tape si intende solo ed esclusivamente un insieme di canzoni inedite registrate su un supporto. Una sorta di collage musicale che include un numero variabile di tracce.

Ad annunciarlo ai fan è stato lo stesso Moreno, direttamente dal palco. Il video è stato poi condiviso sulla sua pagina facebook ufficiale e, anche se l’audio non è ben nitido, le informazioni di base si riescono a comprendere con poche difficoltà. Il nome della raccolta sarà “Dopo una bomba mixtape”.

Guarda il video di Moreno!