Soluzione aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: come quantificare la protesta


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance non andato a buon fine per gli utenti, non è un caso sporadico, è ora di ribadirlo e sostenerlo a gran voce. La situazione relativa a questo telefono è diventata insostenibile anche e soprattutto a seguito degli ultimi feedback in proposito dell’azienda.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance arrivato ad inizio estate si è caratterizzato subito per problemi ed errori: bug ai quali, ci si  aspettava, subito, una soluzione concreta da parte dell’azienda.  A distanza di mesi, al contrario, nulla è accaduto, nonostante le incessanti proteste.

Ebbene, probabilmente, ora è il momento di far sentire la propria voce e soprattutto incanalare il numero delle lamentele intorno all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, attraverso un canale unico e ufficiale, ossia attreverso una  petizione dedicata all’update Android 4.1.2 del device.

La cosa che ci preme sottolineare è che le problematiche relative all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sono diffuse ampiamente e non rappresentano casi isolati come, al contrario, l’azienda continua a ribadire anche negli ultimi feedback attraverso i suoi canali ufficiali.

Mentre in molti sono già pronti a rivolgersi ad associazioni dei consumatorsi contro un aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance non certo perfetto, vi consigliamo, ora più che mai, di utilizzare lo strumento della petizione social per far comprendere il valore numerico reale della protesta. Parteciperete?