iPhone 6 con uno schermo più grande? Pressioni per Apple


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 dovrebbe adottare uno schermo più grande, rispetto a quanto è stato possibile notare in queste settimane con l’iPhone 5S. E’ il pensiero di un personaggio che fa ancora discutere parecchio, vale a dire il co-founder di Apple, Steve Wozniak, il quale ha avuto modo di testare diversi dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android in questi anni.

L’idea, più in particolare, pare sia stata maturata dopo aver testo il lungo ed il largo modelli del calibro del cosiddetto HTC One, per non parlare del Samsung Galaxy S4. Se da un lato la proposta di Wozniak potrebbe risultare fine a se stessa, parallelamente non si può trascurare il fatto che Donald J. Trump, importante personaggio nel panorama economico, ha evidenziato che Apple sta perdendo colpi nel settore smartphone e che a questo punto è necessaria una piccola rivoluzione.

Chiaro, anche in questo caso, il riferimento alla possibile adozione di uno schermo più grande per l’iPhone 6. Non è un caso che, secondo gli ultimi report degli analisti, lo schermo del nuovo modello Apple non sarà inferiore ai 4,8 pollici, sulla scia dei top di gamma Android.