Il cacciatore di C’era una volta sarà Christian Grey di Cinquanta sfumature di grigio


INTERAZIONI: 10
Jamie Dornan in c'era una volta
Jamie Dornan in c’era una volta

Le fan di 50 sfumature di grigio possono tirare un sospiro di sollievo, finalmente è stato annunciato il volto di Christian Grey! Potete  iniziare  a contare i giorni che vi separano dal 1 agosto 2014, quando l’ attesissima pellicola debutterà nei cinema di tutto il mondo (in Italia arriverà i primi di ottobre).

Dopo la retromarcia di Charlie Hunnam, l’attore di Sons of Anarchy, il web aveva cominciato di nuovo ad impazzire perché le fan, rimaste orfane del protagonista della versione cinematografica del best seller erotico di E.L. James, fremevano impazienti alla ricerca del candidato ideale, ma ormai non c’è più bisogno di scervellarsi amiche, il protagonista è stato scelto, sarà Jamie Dornan.

L’attore, recentemente visto in C’era una volta – Once Upon a Time nei panni del Cacciatore, sarà il ricco imprenditore che fa perdere la testa al personaggio interpretato da Dakota Johnson, Anastasia Steele.

Il bell’ irlandese classe 1982, che è stato anche il testimonial della campagna underwear di Calvin Klein e il seducente conte Axel Fersen in Marie Antoinette di Sofia Coppola nel 2006, prende quindi definitivamente il posto di Matt Bomer (White Collar e Magic Mike) richiesto a gran voce dalle fan, ma troppo gay per questa parte “così etero” (cit. Bret Easton Ellis)!