Dopo i problemi di iOS 7, nuovi bug da iOS 7.0.3: Siri, WiFi e fotocamera su iPhone 5,4S e 4


INTERAZIONI: 8
iOS 7.0.3
iOS 7.0.3

I problemi di iOS 7 saranno stati anche risolti da iOS 7.0.3 ma, ironia della sorte, proprio l’ultima release del sistema operativo Apple ne ha portati di nuovi, forse meno preoccupanti ma, allo stesso tempo, fastidiosissimi per tutti i possessori di iPhone 5, 4S e 4.

I bug riscontrati dopo l’installazione del nuovo iOS 7.0.3 riguardano, in particolare, l’assistente vocale Siri, la fotocamera e il segnale Wi-fi: La lista è stata fornita dal noto sito di settore GottaBeMobile ma, allo stesso tempo, trova conferma nelle ultime conversazioni presenti sul forum ufficiale di supporto Apple.

Procediamo con ordine: alcuni utenti con iOS 7.0.3 sul loro iPhone 5, 4S e 4 lamenterebbero alcune difficoltà nell’utilizzo di Siri: principale incriminato, in questo caso, sarebbe il microfono che avrebbe iniziato a non funzionare correttamente. Anche la rinomata fotocamera dei melafonini, compagna di viaggi e della vita quotidiana, avrebbe cominciato a dare problemi: l’applicazione, per alcuni va in crash o si blocca senza la possibilità di effettuare scatti.

Ma i problema di iOS 7.0.3, di certo, più preoccupante è quello legato al Wi-Fi: l’aggancio delle reti wireless presenti in ufficio, in casa, come in un luogo pubblico non andrebbe sempre a buon fine, causando l’impossibilità di navigare normalmente e costringendo l’utente ad utilizzare, al contrario, una connessione dati mobile.

Per ora, questi sono i problemi di iOS 7.0.3 su iPhone 5, 4S e 4. Speriamo vivamente che alla lista, nelle prossime ore, non si aggiungano nuovi bug. Come al solito, continueremo a monitorare i feedback per fornirvi notizie dettagliate.