Problemi aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: Facebook e WhatsApp le principali indiziate


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

I problemi dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance continuano, purtroppo. Qualche giorno fa, vi avevamo segnalato una procedura resa nota da un utente e validata anche da Samsung relativa ad un doppio ripristino. Ebbene, a distanza di qualche tempo, possiamo trarre delle conseguenze dai feedback dei nostri lettori e sul forum di supporto ufficiale dell’azienda.

Un primo effetto immediato per coloro che dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy S advance hanno effettuato proprio questa procedura è stato abbastanza positivo, ovvero il telefono è stato subito più reattivo e performante. Solo in un primo momento, purtroppo.

Molti utenti, infatti, segnalano come, a distanza di quaòche giorno, i difetti post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance si siano, in pratica, moltiplicati: ma vi diremo di più, il peggioramento corrisponde ad un momento ben preciso, ossia al download post ripristino di applicazioni come Facebook e WhatsApp, probabilmente le più presenti, in assoluto, sui dispositivi Samsung.

Se siete stati raggiunti dall’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, non vi stiamo affatto consigliando di evitare le suddette apllicazioni perchè, per molti, a dir poco indispensabili. Ci teniamo, tuttavia, a segnalare quanto accaduto ad un buon numero di utenti perchè, in effetti, emblema di un uipdate che andrebbe, senz’altro corretto.

E voi, dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance e in particolare anche a seguito della procedura di ripristino, avete riscontrato particolari bug proprio con Facebook e WhatsApp? Raccontateci la vostra esperienza.