Caratteristiche dell’iPhone 6, nuovi rumors in Rete


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 è il prossimo grande progetto sul quale andrà a concentrarsi il colosso di Cupertino. La recentissima presentazione dei nuovi iPad, infatti, non fa altro che aumentare le aspettative per il melafonino di nuova generazione, considerando soprattutto il fatto che il modello potrebbe vedere la luce più o meno nello stesso periodo del Samsung Galaxy S5.

Non è un caso che proprio nella giornata di oggi diverse fonti americane si siano soffermate sul tema delle caratteristiche che dovrebbero rendere unico il nuovo iPhone 6, soffermandosi in prima istanza sul supporto che arriverà dal Retina Display IGZO, senza dimenticare la cancellazione del tasto Home.

Come avvenuto con l’iPad di quarta generazione, poi, anche l’iPhone 6 dovrebbe contare su un taglio massimo di memoria pari a 128 GB. Simultaneamente all’iPhone 6, inoltre, dovremmo andare incontro al rilascio di un nuovo caricabatterie wireless, che consentirà quasi sicuramente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Un altro passo in avanti deciso, poi, Apple dovrebbe farlo anche dal punto di vista della fotocamera, destinata a varcare la soglia dei 13 megapixel. Il tutto, in attesa di scoprire i risvolti degli aggiornamenti per il sistema operativo iOS 7.