Samsung Galaxy Note 2 con aggiornamento rallentato, il prezzo ora è più basso


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 riceverà con ogni probabilità l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 durante il mese di dicembre, vale a dire un mesetto dopo rispetto all’appuntamento che sarà fissato per il Samsung Galaxy S3.

Questo, almeno, è ciò che è stato riportato da diversi addetti ai lavori americani, ma anche quello che dice la storia recente dei due dispositivi. In un contesto di questo tipo, al momento caratterizzato da una sola ROM ufficiale basata sul suddetto update e con una data di rilascio ancora tutta da definire per il phablet di seconda generazione, è interessante tenere in considerazione anche l’andamento del prezzo più basso che viene applicato al Samsung Galaxy Note 2 sul web.

Al momento, infatti, le migliori proposte consentono di portarsi a casa il dispositivo con un esborso pari a 349 euro, con un interessante rapporto tra la qualità e prezzo. Considerando la velocità con cui si sta abbassando il prezzo del Samsung Galaxy S3, in ogni caso, è lecito pensare che il medesimo trend possa investire nel giro di poche settimane anche il Samsung Galaxy Note 2, senza dimenticare le influenze del Samsung Galaxy Note 3.