Problemi iOS 7 risolti oggi su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4


INTERAZIONI: 7
iOS 7

Oggi 22 ottobre 2013 potrebbe essere il giorno della svolta per iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4. Gli utenti aspettavano questo giorno sin dal momento in cui avevano deciso di effettuare il passaggio da iOS 6 al nuovo OS, riscontrando una moltitudine di problemi di indubbia soluzione.

Non solo calo vertiginoso della batteria, ma anche lag alla tastiera nella digitazione, bug relativi ad iMessage, ed errori importanti per la connettività Wi-Fi rendevano i dispositivi spesso e volentieri poco più che suppellettili.

Non ultima, la causa intentava da un utente ad Apple presso la Corte Superiore della California, con la denuncia di essersi ritrovato a bordo, una volta collegato il dispositivo al Wi-Fi e posto sotto corrente elettrica, il file di installazione di iOS 7, che da solo occupava circa 1 GB. L’installazione, in questo caso, necessita dei permessi dei proprietari di iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 per partire, il file precaricato ruba spazio prezioso.

Speriamo che oggi, con la presentazione di iPad 5 ed iPad Mini 2 (ammesso e non concesso sia così) si assisti al simultaneo rilascio di iOS 7.0.3 o iOS 7.1, che, nel primo caso correggerebbe le lacune registrate in precedenza, e nel secondo recherebbe i bugfix necessari ed anche qualche altra novità importante.

Staremo a vedere cosa accadrà, a partire dalle 19 di questa sera. Restate su queste pagine per conoscere in anticipo le sorti di iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4.