Assistenza post aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: qualcosa sta cambiando


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sta facendo parlare di se per due motivi fondamentali: in primis, ci riferiamo al fatto che l’update di per se presenta i ben noti e chiacchierati problemi ma è anche vero che, sotto accusa, è anche l’assistenza dell’azienda in merito alla vicenda update ad Android 4.1.2.

Sono in molti, infatti, ad aver eseguito l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance e dopo aver riscontrato numerosi bug, aver portato il proprio device in assistenza presso i centri autorizzati Samsung. Sebbene i riscontri degli utenti, siano stati, nelle ultime settimane, abbastanza negativi, qualcosa, in tal senso, sembrerebbe cambiata.

Un lettore ha scritto alla nostra Redazione raccontandoci di un’esperienza, ora positiva, con l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance. In pratica, il telefono, portato presso uno dei punti Samsung autorizzati, è ritornato perfettamente funzionante, come dichiarato, grazie alla sola procedura di reset ai dati di fabbrica. Tanto più, il telefono in garanzia ha potuto beneficiare di un paio di “omaggi” di indiscusso valore.

Secondo quanto dichiarato, in effetti, l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance non solo, ora, fila liscio, ma il cliente ha ricevuto in regalo un nuovo caricabatteria originale e tanto più e qui c’è da stupirsi davvero, la sostituzione del display che appariva danneggiato in un punto. Dando per vera la testimonianza giunta in Redazione, insomma, sembrerebbe proprio che il centro di assistenza indicato come uno dei presenti nella città di Roma, abbia svolto egregiamente il suo lavoro.

Le numerose lamentele post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, insomma, stanno smuovendo qualcosa e sono imputabili come responsabili di un deciso cambio di rotta verso la reale soddisfazione del cliente? Speriamo.