Video aggiornamento Samsung Galaxy S Advance con Cyanogenmod 10.1: i plus


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ufficiale passerà alla storia come uno degli update più contestanti della storia di Samsung perchè non libero da bug e con svariati problemi nella visualizzazione di video così come nella durata della batteria.  Per questo motivo, ancora una volta, cerchiamo eventuali alternative in alcune ROM.

Chi volesse testare sul proprio Samsung Galaxy S Advance un aggiornamento non ufficiale con ROM, infatti, non ha che da testare la Cyanogenmod 10.1 già citata in passato ma di cui è uscita una nuova versione lo scorso 19 ottobre.

Come evidenziato nel video, questo aggiornamento non ufficiale del Samsung Galaxy S Advance è particolarmente  interessante perchè rende il telefono particolarmente fluido, senza lag e garantisce una durata della batteria di tutto rispetto, a differenza dell’update rilasciato da Samsung.

Naturalmente, consigliamo questa o altre Rom per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance solo ad utenti particolarmente esperti o comunque conoscitori di queste pratiche. Intanto, prima di lasciarvi, un riepilogo della situazione attuale relativa a questo device: nonostante i nuovi rilasci Jelly Bean della scorsa settimana in Europa, la divisione italiana non ha ancora reso nota la sua strategia per i prossimi update che restano mancanti soprattutto, per gli operatori 3 Italia, Tim e Wind. Aspettiamo, a tal proposito, qualche notizia ulteriore.