Samsung Galaxy S5 vs Samsung Galaxy S4, materiali più simili del previsto?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è protagonista questa mattina di rumors a dir poco sorprendenti, alla luce di quanto riportato da una fonte come GalaxyS5Info. Il riferimento, più in particolare, è alla prospettiva di imbattersi in un modello che avrebbe un elemento in comune con il Samsung Galaxy S4, a proposito dei materiali necessari per la sua realizzazione.

Scendendo maggiormente nei dettagli di questa voce, il brand coreano avrebbe deciso di optare per una soluzione simile a quella del Samsung Galaxy Note 3, con un mix tra pelle e plastica che da un lato dovrebbe garantire un migliore colpo d’occhio per il Samsung Galaxy S5, mentre dall’altro non dovrebbe incidere in modo eccessivo sul peso definitivo del nuovo modello Android.

Pur ricordando che siamo nel campo delle indiscrezioni, va evidenziato anche che la notizia è stata riportata da SamMobile, solitamente molto selettiva nell’individuare le voci di corridoio che circolano in Rete sui prodotti che ancora non sono stati lanciati sul mercato.

Del resto, proprio SamMobile afferma che difficilmente l’azienda riuscirà a produrre modelli totalmente in metallo, prima dell’arrivo del prossimo Samsung Galaxy Note. Sarà questa la scelta definitiva per il prossimo Samsung Galaxy S5?