iPhone 6 vs iPhone 5S: buoni motivi per aspettare il primo (video)


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

iPhone 6 potrà sopperire alle mancanze registrate in iPhone 5S? La speranza dei consumatori è questa, sorretta dai tanti concept disseminati in rete, che creano tantissime aspettative.

Ciononostante, 3 volte su 1 i concept restano tali, senza essere trasformati in realtà. Preghiamo che non sia questo il caso di Gonçalo e João Madureira, il cui video diffuso in rete ha già fatto il giro del mondo. Se iPhone 6 fosse come viene dipinto nel filmato, potrebbe davvero far saltare il banco.

I miglioramenti interessano l’innesto di un display da 4.6” con risoluzione di 1920×1080 pixel. Il comparto fotografico godrebbe di una nuova fotocamera iSight, con sensore posteriore da 12 MP e FaceTime frontale di tipo HD. Inoltre, nonostante il campo di visualizzazione risulti nel concept aumentato rispetto ad iPhone 5S, iPhone 6 non sforerebbe nelle dimensioni per l’assottigliamento delle bande perimetrali.
Ci teniamo a ribadire che Apple non ha mai dato modo di pensare che tutto quanto sopra detto potesse incontrare fondamento. Possiamo solo affermare con certezza che l’iPhone 6 ci sarà, probabilmente rilasciato nel Q1, od al massimo nel Q2 2014. Rispetto ad iPhone 5S, si attende anche l’integrazione del chip NFC e di uno storage da 128 GB. Staremo a vedere cosa succederà.