Samsung Galaxy S5 vs Samsung Galaxy S4, sei probabili differenze


INTERAZIONI: 38
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 appare in queste ore all’interno di un nuovo video, dove però vengono solo menzionate alcune delle probabili caratteristiche che potrebbero avere un ruolo predominante nella scheda tecnica del dispositivo, distinguendolo in modo significativo dal Samsung Galaxy S4.

In particolare, nel filmato ci si sofferma soprattutto sul processore da 64 bit, nonostante il colosso coreano abbia sempre avuto un approccio pubblico piuttosto freddo sotto questo punto di vista: una versione del Samsung Galaxy S5, pertanto, dovrebbe puntare proprio sull’Exynos 6 Octa Core da 64 bit, mentre l’altra sul Qualcomm Snapdragon 800. Per il resto, in attesa di capire i futuri risvolti e le evoluzioni del sistema operativo Android, è possibile dare per scontato il supporto che giungerà da ben 3 GB di memoria RAM, senza dimenticare la sostituzione della plastica del Samsung Galaxy S4, con il metallo o l’alluminio.

Passando alla fotocamera, il report di Guardianlv.com si sofferma sul raggiungimento della soglia dei 16 megapixel, mentre la batteria potrebbe addirittura arrivare a quota 4000 mAh. Da tener presente le voci sulla possibile adozione del lettore per le impronte digitali per il Samsung Galaxy S5, ma in questo caso siamo solo nel campo dei rumors.