Bug iOS 7 superati su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4: calendario


INTERAZIONI: 7
iOS 7

I problemi iOS 7 relativi ad iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 presto potranno dirsi superati. Apple sta lavorando sodo per riportare i consumatori dalla sua parte, perché possano rivalutare l’OS che tanto sta facendo discutere.

Al di la della grafica, che purtroppo resterà tale, e può piacere e non piacere, i bug riscontrati dovranno essere sradicati per offrire un’esperienza d’uso degna di questo nome.

Ci si aspettava, durante la scorsa settimana, di assistere al rilascio di iOS 7.0.3 , distribuito tra i dipendenti interni per il collaudo finale. La release non è mai stata diffusa, molto probabilmente perché sostituita da quella definitiva, iOS 7.1.

Come sapete, il keynote del 22 ottobre è ormai stato fissato. In quel giorno verranno presentati iPad 5 e iPad Mini 2, equipaggiati proprio con la versione software sopra menzionata. Da quel momento, iOS 7.1 sarà distribuito a livello globale, risolvendo tutti i disagi registrati su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 in modo permanente.

La speranza è questa, ma del domani non v’è certezza. Aspettiamo per capire come evolverà iOS 7 e che tipo di vantaggi porterà con sé. Martedì 22 non è poi troppo lontano.