Odio per iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4: reazione degli utenti


INTERAZIONI: 7
iOS 7

iOS 7 su iPad Mini, iPad 2 , 3 e 4 è odiato al punto tale da indurre i proprietari ad una riflessione estrema.

Se con gli aggiornamenti futuri i problemi che oggi affliggono i consumatori non verranno affrontati e risolti dalla mela con le dovute misure, saranno costretti a passare alla concorrenza, acquistando dispositivi Android, magari di marca Samsung.

Apple farà bene a prestare molta attenzione alla mancata soddisfazione dei suoi clienti per evitare guai peggiori. Sono molti quelli ad averla etichettata in malo modo, definendola come l’azienda che Steve Jobs non avrebbe mai voluto diventasse.

Gli utenti che hanno installato iOS 7 a bordo di iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 lamentano una scarsa reattività dei dispositivi, ed un gusto estetico dell’interfaccia alquanto discutibile. Per non parlare poi della durata della batteria, che si è notevolmente ridotta. E’ molto fastidioso ritrovarsi costretti ad una marea di operazioni per richiamare una semplice funzione. Se usato per lavoro, serve che l’iDevice risponda subito ai comandi, che sia in grado di elaborare le cose in fretta.

L’odio per iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 è così profondo anche per l’impossibilità di effettuare il downgrade ad iOS 6, che ha in qualche modo limitato la già poca libertà di cui godevano i possessori. Se Apple non si dimostrerà elastica e protesa ad ascoltarli, siamo pronti a scommettere saranno in tanti quelli ad abbandonarla per altre alternative. Voi sarete tra questi?