Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3, nuovi segnali incoraggianti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2, salvo imprevisti, riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 tra la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre, stando alle ultime indiscrezioni che hanno investito sia il tablet di seconda generazione, sia il Samsung Galaxy S3, che in molti collocano sulla medesima fascia.

Giunti a questo punto, sono diversi gli utenti che si chiedono quali feature presenti sul Samsung Galaxy Note 3 possono realmente arrivare anche al suo predecessore. Un contributo, in tal senso, giunge direttamente dal mondo delle ROM, grazie allo sviluppatore “titooo“, che ha garantito la compatibilità tra il Samsung Galaxy Note 2 e funzioni come l’Air Command, con i suoi Pen Window, Screen Writer, Scrapbook e le opzioni Action Memo.

Buone indicazioni anche per la Gallery, il Launcher, la Safety Assistance, fino ad arrivare alla S Note, lo Sketchbook, e l’S Planner. Secondo Ibtimes, il Samsung Galaxy Note 2 avrebbe retto al meglio l’impatto.

Sullo stesso forum XDA, in ogni caso, è disponibile l’apposito topic, che consente di scoprire tutti i dettagli relativi alle feature che in futuro potrebbero giungere per il Samsung Galaxy Note 2.