Uscita e caratteristiche iPhone 5S: uniche differenze con Galaxy Round e Note 3


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S

Uscita e caratteristiche iPhone 5S? No grazie, anche perché dal punto di vista dell’innovazione offre poco o nulla.

Chi si dice disposto ad acquistarlo subito, dovrebbe ben guardarsi intorno, in quanto di modelli discreti che gli danno battaglia ce ne sono eccome. Tra questi il Galaxy Round ed il Galaxy Note 3, tutti e due partoriti dal brand sudcoreano.

C’è qualcosa che accomuna i tre terminali e li distingue gli uni dagli altro? Senz’altro. iPhone 5S è stato progettato con a bordo un sensore di impronte digitali, il Galaxy Round è il primo in assoluto ad essere dotato di un display curvo, ed il Galaxy Note 3 gode della tecnologia S-Pen, unica nel suo genere e davvero utilissima.

Quale credete sia il tratto distintivo più determinate tra questi tre? Il Touch ID di iPhone 5S aggirabile facilmente, come già dimostrato, il display curvo del Galaxy Round, che potrebbe anche non avere motivo di essere, o lo stylus del phablet di terza generazione?

La risposta è una ed una sola. La S-Pen pare essere la caratteristica più utile all’atto pratico, non credete? Dispiace dirlo, ma iPhone 5S ha perso anche questa battaglia. Vi lasciamo ad un’infografia con tutte le specifiche tecniche dei tre dispositivi.