Uscita del Samsung Galaxy S5 rinviata, nuovo tipo di ricarica wireless


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è al centro di voci decisamente contrastanti tra loro, per quanto riguarda un tema molto delicato, come quello dell’uscita sul mercato. La questione, come si può immaginare, è per forza di cose legata a quella delle caratteristiche che sono state pensate per il modello in questione, con  una mini rivoluzione che potrebbe far slittare l’appuntamento fissato dal colosso coreano.

Il riferimento, in questo caso, è soprattutto alla questione della ricarica wireless, considerando che potremmo andare incontro ad un deciso passo in avanti, rispetto a quanto è stato possibile riscontrare qualche mese fa, in occasione della presentazione del Samsung Galaxy S4.

Secondo quanto riportato dalla fonte coreana ETNews, infatti, l’idea della casa produttrice sarebbe quella di assicurare al Samsung Galaxy S5 un sistema di ricarica wireless a distanza, rendendo il processo decisamente più comodo per il target.

La tecnologia, però,  ha bisogno ancora di qualche mese per essere implementata su uno smartphone e, qualora Samsung decidesse di puntarci con decisione, sarebbe a quel punto inevitabile uno slittamento per la data di uscita del tanto atteso Samsung Galaxy S5.