Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2, ottimismo per Android 4.3 a novembre


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 già durante il mese di novembre. In queste ore, infatti, si parla molto di un tweet da parte di SamMobile, che ha confermato il probabile rilascio del suddetto update per il Samsung Galaxy S3 entro il mese prossimo per il dispositivo.

Se da un lato va tenuto in considerazione il fatto che i due modelli sono sempre andati più o meno a braccetto sotto questo punto di vista, allo stesso tempo si può addirittura evidenziare che il Samsung Galaxy Note 2, a differenza del Samsung Galaxy S3, ha già ricevuto la prima ROM ufficiale basata su Android 4.3.

Insomma, la situazione va lentamente delineandosi e, anche se SamMobile non ha assunto una posizione altrettanto precisa per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy Note 2, il progetto che consentirà di toccare con mano l’aggiornamento Android 4.3 presenta numerosi spunti per rendere ottimisti chi ha deciso di puntare sul phablet di seconda generazione.

A questo punto, non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Samsung, per mettere la parola fine a questa lunga telenovela.