Più rogne che altro con iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4


INTERAZIONI: 7
iOS 7

iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 ha più deluso che soddisfatto, dal momento che molti di questi dispositivi si son dimostrati totalmente inutilizzabili in seguito all’aggiornamento.

Purtroppo, viste le indiscrezioni trapelate, avevamo ragione di credere che iOS 7.0.3 sarebbe stato rilasciato quanto prima, entro la fine della settimana appena passata, ma questo, come sapete, non s’è verificato.

Il dato è indice di tempi non ancora maturi. Evidentemente gli ingegneri si saranno visti costretti a rimboccarsi le maniche visti i problemi descritti dagli utenti, e avranno rimesso mano al codice per evitare altre brutte figure.

Se da un lato potrebbe esserci ancora da aspettare, dall’altro il ritardo è buona cosa, segnale indiretto che la casa ha riconosciuto i difetti delle precedenti release per intervenirvi e porvi un freno. Tanto vale attendere qualche giorno in più piuttosto che ritrovarsi a bordo di iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 un nuovo firmware incapace di risolvere i guai dei vecchi.

A questo punto, non riusciamo a fare una stima dei tempi di rilascio del nuovo aggiornamento iOS 7. Non appena si registreranno segnali, non mancheremo di informarvi in tempo reale. Nel frattempo, tenete duro e provare a tamponare la situazione con i rimedi ‘fai da te’ per iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane.