Nuova foto per il Samsung Galaxy S5, conferme per la scocca in metallo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere presentato già durante il mese di gennaio, almeno stando alle insistenti voci che si rincorrono in questi giorni sul web, figlie soprattutto del fatto che il Samsung Galaxy S4 continua a non convincere l’azienda, dal punto di vista delle vendite.

Lecito che in un contesto di questo tipo si parli con insistenza di quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo top di gamma per il colosso coreano, che si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione per quanto concerne la questione il materiale con il quale sarà realizzato.

Al 99%, infatti, ci metteremo alle spalle una volta per tutte la plastica che ha caratterizzato sia il Samsung Galaxy S3, sia il Samsung Galaxy S4, con la possibilità di toccare con mano un dispositivo decisamente più resistente.

E’ quanto emerge, del resto, anche dal recente concept che è stato reso pubblico dal sito Gotta be mobile, grazie al lavoro portato avanto da Tobias Hornof di Concept-Phones. Insomma, una speranza in più per i tanti utenti che sperano di mettere le mani su un Samsung Galaxy S5 con corpo metallico.