Miglior Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S Advance: video TouchWiz ROM CyanogenMod 10.1


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.1.2, almeno quello ufficiale è pieno di errori e bug tristemente noti. Continua, dunque, il nostro viaggio nelle ROM, le più fluide che, al contrario, garantiscono di testare anche Android 4.2.2.

Sul canale Recensionix di YouTube e al termine di questo articolo, potete vedere un aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ottenuto con la TouchWiz ROM CyanogenMod 10.1, nato dalla nota community Xda Developers.

Nel complesso, questo aggiornamento Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S Advance è estremamente fluido e ha un plus di tutto rispetto, ossia quello di avere, nella grafica, alcuni aspetti del Samsung Galaxy S4.

Riproduzione video e funzionamento delle applicazioni vanno alla grande con questo aggiornamento non ufficiale del Samsung Galaxy S Advance. La ROM, alla sua prima versione, tuttavia, potrebbe presentare qualche errore, restando piantata su una schermata del display ma, come consigliato anche nel filmato, in questi casi, basta semplicemente tenere premuto il tasto power per una decina di secondi.

Insomma, se siete stanchi di attendere una soluzione ufficiale da parte dell’azienda sul telefono, tenete presente anche questa ROM come alternativa più che valida ai firmware rilasciati fino a questo momento. Intanto, come sempre, continueremo ad aggiornarvi su nuove soluzioni, tra le più performanti, proposte dagli sviluppatori.

http://youtu.be/ozrBXTE18Q0