Uscita anticipata per il Samsung Galaxy S5, rumors dalla Corea


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere presentato addirittura durante il mese di gennaio. Come riportato in queste ore da Phonereview, in Corea sono molteplici le voci che vanno in questa direzione, partendo da un assunto sposato praticamente da tutti, vale a dire le scarse vendite che sono state registrate in questi mesi con il nuovo Samsung Galaxy S4.

Se da un lato non si può certo definire un flop il device che è stato lanciato sul mercato lo scorso mese di aprile, allo stesso tempo da più parti si afferma che le aspettative del brand coreano erano decisamente diverse sull’andamento del dispositivo.

Con l’imminente commercializzazione su scala globale dell’iPhone 5S, ma soprattutto con la prospettiva di andare incontro al rivoluzionario iPhone 6 già durante il primo scorcio del 2014, diventa dunque fondamentale per l’azienda affrettare i tempi con il Samsung Galaxy S5, concependo con ogni probabilità una piccola rivoluzione sia dal punto di vista della scheda tecnica, sia per quanto concerne il design.

Appare difficile, in ogni caso, che possa essere riproposto uno schermo flessibile anche in questa circostanza, senza dimenticare l’improbabile adozione del chip da 64 bit.