Samsung Galaxy Note 2 con l’aggiornamento Android 4.3, tutto sulla ROM SlimBean


INTERAZIONI: 12
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 vive una fase di stallo, per quanto concerne la questione relativa ai tempi di uscita dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3, considerando che dopo l’apparizione a sorpresa in Rete della prima ROM ufficiale basata sul suddetto firmware, in queste ore è possibile concentrarsi sulla disponibilità della nota SlimBean, ora ottimizzata anche per il phablet di seconda generazione.

La recente esperienza associata alle ROM SlimBean per i dispositivi concepiti dal brand coreano, più nello specifico, consente di nutrire una certa fiducia sulla tenuta dello smartphone, una volta portato a termine l’update. Insomma, fluidità e stabilità del Samsung Galaxy Note 2 con l’aggiornamento Android 4.3, in questo caso dovrebbero essere garantite.

Secondo quanto riportato da una fonte come Ibtimes, che in queste ore mette a disposizione degli utenti le feature, la procedura per portare a termine in modo corretto l’installazione e il link al download della SlimBean, attraverso questo prodotto software sarà possibile toccare con mano anche il cosiddetto SlimPie Launcher.

Dunque, in attesa di novità ufficiali per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 2, le alternative certo non mancano per l’utenza.