Nuovo supporto post aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: forum ufficiale per le vostre richieste


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance è, oggi, a distanza di mesi dal suo primo rilascio “parziale” di luglio in Italia, è ancora al centro di numerose polemiche relative ai numerosi problemi come i crash improvvisi, l’impossibilità di visualizzare video e molto altro ancora.

In una delle ultime comunicazioni Facebook, Samsung italia, in risposta ad una lamentela, ha segnalato una sezione specifica del suo forum di supporto dedicato proprio alla situazione post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, nato da poco ma pieno di feedback non certo positivi.

I riscontri degli utenti dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sono i più disparati. Nella discussione, tuttavia, c’è anche un intervento diretto di un tecnico Samsung che ha fatto presente, ancora una volta, l’unica soluzione riconosciuta dall’azienda ai vari bug presenti sull telefono.

Per chiunque avesse continuato, anche nelle ultime settimane, ad avere problemi con il suo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, il percorso da seguire, è sempre quello del ripristino ai dati di fabbrica, procedendo, esattamente in questo modo: Applicazioni-Impostazioni-Backup e ripristino-Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico-Ripristina dati di fabbrica.

Peccato, però che, a chi ha affermato che nonostante il tentativo, i problemi all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sono continuati persistenti, non ci sia stata ulteriore replica. Vi consigliamo, tuttavia, di inserire tutte le richieste relative a questo device, proprio in questa apposita sezione, nella speranza che, presto, ci siano nuove comunicazioni degne di nota.