Volume basso con iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4


INTERAZIONI: 7
iOS 7

Ogni giorno ce n’è una nuova con iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4. I problemi causati dall’aggiornamento dell’OS di Apple ormai non si contano più. Gli utenti insoddisfatti superano di gran lunga quelli che ritengono l’update all’altezza della situazione.

Se non avete ancora avuto modo di aggiornare, vi consigliamo di prendere tempo nell’attesa di un rilascio migliore, che potrebbe coincidere con l’arrivo di iOS 7.0.3 ed iOS 7.1.

Nel frattempo, vi segnaliamo l’ultimo dei problemi venuti alla ribalta che affligge iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 con a bordo iOS 7. Il bug, saltato fuori prima sugli iPhone 5, 4 e 4S, pare stia attecchendo, in qualche caso, anche sui tablet di Cupertino. Si tratta, nel concreto, della riduzione del volume pari anche al 20-40 %. Anche se impostato ai livelli massimi, il suono appare così basso da non riuscire a distinguerlo.

Al momento, l’unica soluzione sembrerebbe quella di ripristinare i dispositivi, cosa tutt’altro che scontata dato il problema relativo all’impossibilità di ripristino da iTunes per via dell’impostazione ‘Find My iPad’. In una parola, molto meglio aspettare nuove release che affidarsi a quelle già rilasciate. iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 con iOS 7 finora non hanno superato la prova.