Sette cose da sapere sul Samsung Galaxy S5, caratteristiche e data di uscita presto note


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 sarà disponibile tra pochi mesi sul mercato, eppure da diverse settimane a questa parte si parla con insistenza di quelle che saranno le sue principali caratteristiche. In queste ore, più in particolare, il noto sito Gottabemobile si è soffermato su sette aspetti che devono essere noti ai potenziali acquirenti del dispositivo.

Per quanto concerne la data di lancio, la tesi sposata dal sito è quella di un appuntamento fissato dalla casa produttrice durante il mese di marzo, a distanza di undici mesi da quello relativo al Samsung Galaxy S4.

Il secondo aspetto si concentra sulla fotocamera, con il Samsung Galaxy S5 ancorato alla soglia dei 13 megapixel, ma soprattutto in grado di scattare foto ad elevata qualità in condizioni di scarsa luminosità.

Non va tralasciato, poi, il discorso del design, con il più che probabile passaggio all’utilizzo del metallo, per rispondere a Apple e HTC. Quarto punto, anche se tutto da verificare, relativo al possibile schermo flessibile, sulla scia del Samsung Galaxy Round.

Gottabemobile parla anche del possibile lancio del Samsung Galaxy F, che potrebbe diventare il nuovo top di gamma per l’azienda. Da valutare, poi, la concorrenza dell’iPhone 6, il cui lancio potrebbe avvenire contestualmente a quello del Samsung Galaxy S5.

Infine, tra dicembre e gennaio dovrebbe essere possibile conoscere già tutti i dettagli dello stesso Samsung Galaxy S5.