Aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2, download della Carbon 4.3


INTERAZIONI: 13
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 fa un altro passo verso l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3, anche se questa volta il riferimento non è ad una mossa ufficiale da parte del colosso coreano. Stiamo parlando della nuova ROM Carbon 4.3 Jelly Bean Nightly, che risulta basata totalmente sulle CyanogenMod, oltre alle “influenze” AOKP e quelle di altre popolari ROM che sono in circolazione.

Già nei giorni scorsi, è stato possibile soffermarsi sulla medesima ROM, in quel caso ottimizzata per un altro top di gamma, come il Samsung Galaxy S3. Ebbene, nella fattispecie sono emerse indicazioni a dir poco incoraggianti, che rendono molto interessante il discorso anche per il phablet di seconda generazione.

Va detto che la disponibilità della suddetta ROM, almeno per ora, è garantita solo per la versione LTE del Samsung Galaxy Note 2, ma la storia insegna che trascorreranno pochi giorni prima che il medesimo percorso possa essere seguito dal modello N7100.

Interessante evidenziare che il sito atsgadgets.com abbia già messo a disposizione degli utenti una guida per portare a termine l’installazione della ROM in modo corretto, con relativo link al download di Android 4.3.