The Wanted in concerto in Italia nel 2014: info biglietti


INTERAZIONI: 7
The Wanted
The Wanted

Grandi notizie per i fan italiani del The Wanted! Questa mattina sul sito ufficiale della band e via newsletter è stata annunciata l’imminente partenza della tournée mondiale che toccherà anche il nostro Paese nel mese di febbraio del 2014!

Dopo la partecipazione al Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma, che si è tenuto nel mese di giugno in Piazza del Popolo e che è stato poi trasmesso in prima serata su canale 5, i The Wanted faranno ritorno in Italia per un intero concerto che si terrà il 26 febbraio 2014 a Milano.
L’unica tappa italiana del Word Of Mouth Tour dei The Wanted si terrà presso l’Alcatraz di Milano il giorno 26 febbraio ed i biglietti saranno presto in vendita sui circuiti tradizionali (Ticketone e rivenditori autorizzati).

La tournée 2014 dei The Wanted inizierà con un concerto a Cologne (Germania) l’8 febbraio e proseguirà poi nelle principali città europee fino a giungere a Milano alla fine del mese. Marzo invece si aprirà con un concerto in Spagna e si concluderà con uno spettacolo nel Regno Unito. Poi ad aprile e maggio la tournée sarà completamente americana: dall’8 aprile al 17 maggio i The Wanted terranno una serie di spettacoli oltreoceano.

“Non vediamo l’ora di tornare in tour, il più grande di quelli realizzati fino ad ora. Una delle cose più belle di far parte di una band è esibirsi dal vivo davanti ai propri fan, e farlo viaggiando in tutto il mondo è sempre stato il nostro sogno. Ogni sera diventerà un lunghissimo party!” ha detto Max George.

Per Max, Tom, Nathan, Jay e Siva sarà la prima esibizione dal vivo nel nostro Paese per un concerto interamente loro e presenteranno live i brani contenuti nel nuovo album Word Of Mouth, atteso per il 5 novembre.