Sei bug iOS 7 più diffusi su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4: fix


INTERAZIONI: 7
iOS 7

Sei bug iOS 7 più diffusi su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 possono incontrare facile soluzione se puntellati a dovere. Se avete già aggiornato i vostri dispositivi, e vorreste tornare indietro prima di subito, non disperate, perché c’è un rimedio a tutto, anche a disastri così pronunciati.

Potrebbe esservi successo in seguito all’update che il Wi-Fi resti grigio, e non abbiate possibilità di connettervi alla rete. Per tentare di tamponare, andare in ‘Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina impostazioni rete’, oppure effettuare l’hard reset del terminale.

Se è la tastiera a darvi tormenti, seguire il percorso ‘Impostazioni>iCloud>Documenti e dati’, e disabilitare la voce. Nel caso in cui iTunes vi dia problemi, sfiorare due volte il tasto centrale, terminare iTunes Store se in lista. Entrare in ‘Impostazioni>iTunes e App Store’, selezionare il proprio Apple ID e fare logout. Eseguire l’accesso e lanciare lo store.

Se avete difficoltà con iMessage e FaceTime su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 aggiornati ad iOS 7, terminare le applicazioni e lanciarle di nuovo. Fatto questo, ripristinare le impostazioni di rete in ‘Impostazioni>Generali’. Potreste anche riscontrare problemi con il crash delle applicazioni. Verificate siano aggiornate all’ultima versione disponibile, abilitando l’aggiornamento automatico delle stesse in background (‘Impostazioni>Generali>Sfondo App Refresh’).

Se, infine, è la batteria a non fungere come dovrebbe, i rimedi per iOS 7 su iPad Mini, iPad 2, 3 e 4 non si contano più. Potrete trovare tutte le soluzioni che vi occorrono a questo articolo. Avete altri bug da segnalarci?