Risposta concreta sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance: eccola da Samsung


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sono in molti a chiedere un chiarimento o meglio una risposta concreta ai numerosi bug relativi a questo telefono dal grande successo commerciale in Italia, dopo l’update di luglio ad Android 4.1.2, almeno per i modelli no brand.

Ebbene, all’ennesima richiesta di un utente Facebook relativa all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, l’azienda ha risposto ma non nel modo in cui la stessa  richiedente, come altri possessori del device, si aspettavano.

Il modo indicato come più concreto dall’azienda, ancora una volta, per risolvere i bug del Samsung GAlaxy S advance è quello di rivolgersi ad un punto di raccolta o centro di assistenza più vicino, oppure contattare il numero verde 800-67267864. Se qualcuno, insomma, si aspettava l’annuncio di un nuovo firmware o bug fix, le sue speranza sono state, nuovamente, disattese.

Di contro, una risposta concreta ai bug relativi all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, ancora una volta, sembra provenire dal mondo delle ROM: in passato vi abbiamo parlato, più volte, della CyanogenMod 10.1 che resta la soluzione più affidabile e performante per questo device, senza i lati negativi, al contrario, tristemente noti nelle release ufficiali.