Due punti deboli per il Samsung Galaxy S5, scetticismo in Rete


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è uno degli smartphone più attesi sul mercato, soprattutto da parte di coloro che seguono da vicino le vicende del mondo Android. Interessante, a proposito di quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche, un recente articolo da parte del sito Ibtimes, che, andando controcorrente in questo particolare contesto, si è soffermato su quelli che potrebbero essere i principali punti deboli del modello.

A tal proposito, sono stati menzionati quegli aspetti che potrebbero deludere gli utenti che aspettano notizie a proposito del device Android più significativo del 2014. Il primo si riferisce alla prospettiva di rinunciare al processore da 64 bit, almeno stando alle ultime notizie che giungono direttamente dalla casa produttrice in queste settimane.

Il secondo aspetto sul quale è necessario prestare attenzione, invece, è quello del sensore delle impronte digitali, concepito per i recenti modelli realizzati da Apple e con ogni probabilità non incluso nella scheda tecnica del Samsung Galaxy S5. Infine, Android Kit Kat 4.4 potrebbe non essere ancora all’altezza delle aspettative del target in questione.

Saranno effettivamente queste le scelte fatte da Samsung per il suo device?