Hacker compatti sul jailbreak iOS 7: release congiunta il 14 ottobre


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 è ad un passo dall’essere rilasciato da Planetbeing? Questa la notizia di questa mattina che ha ridato speranza a molti possessori di un iPhone ma la novità delle ultime ore, al contrario, è un’altra.

Sul jailbreak iOS 7 stanno lavorando, contemporaneamente più esperti, questo è ormai noto ma il fatto nuovo e che tutti gli hacker potrebbero contribuire insieme al rilascio, velocizzando i tempi che sembrano, a questo punto, essere ben definiti.

Alla dichiarazione di Planetbeing di stamane, infatti, relativa al lavoro duro sul jailbreak iOS 7, hanno risposto con immediatezza, i colleghi P0sixninja e Winocm, complimentandosi e lasciando intendere che, per il tool, potrebbe essere utile anche un loro apporto.

Menti congiunte e team rafforzato Evad3rs, dunque, in arrivo per il jailbreak iOS 7: il lavoro confluirà, con tutte probabilità, ora, sulla data di in evento in programma da tempo, ossia Hack in The Box, la conferenza hacker mondiale di Kuala Lampur al suo via definitivo, il 14 ottobre.

In passato, vi avevamo indicato questo evento come risolutivo se non per il “compianto” jailbreak iOS 6.1.3, almeno per quello di iOS 7. Il tempo ci ha dato ragione e con Planetbeing, orma in procinto di lanciare lo strumento di sblocco, quale occasione migliore se non una manifestazione di settore alla quale parteciperà l’hacker e che è di importanza rilevante in tutto il mondo? Solo qualche giorno e scopriremo se la nostra previsione sul jailbreak iOS 7 non è errata.