Uscita iPad mini 2 rinviata, nuovi rumors sul display


INTERAZIONI: 7
iPad mini 2
iPad mini 2

L’iPad mini 2 rischia di andare incontro ad un ritardo per il suo rilascio, rispetto a quanto era stato previsto nelle ultime settimane. Proprio quando sembrava finalmente possibile toccarlo con mano già durante il mese di ottobre, infatti, sono emerse nuove voci di corridoio mediante Reuters, che certamente non lasceranno tranquilli coloro che sperano di vedere il tablet disponibile in tempi ristretti.

Secondo quanto riportato dalla fonte, più nello specifico, il ritardo sarebbe dovuto prevalentemente ai nuovi display pensati da Apple, considerando che uno degli obiettivi da parte del colosso di Cupertino è quello di puntare su un deciso risparmio energetico con tali dispositivi.

Sarebbe proprio questa la richiesta che avrebbe colto impreparati fornitori del calibro di LG, Samsung e Sharp, con le relative certificazioni che richiedono tempistiche più lunghe di quanto ci si potesse aspettare.

Insomma, a partire da tali presupposti è possibile evidenziare che la data di uscita del nuovo iPad mini 2 potrebbe essere fissata addirittura durante il primo scorcio del 2014, per la delusione di chi ha nutrito aspettative diverse finora.

Non resta che sperare in una presa di posizione ufficiale di Apple.