Schermo flessibile per il Samsung Galaxy S5, giunge una possibile conferma


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere caratterizzato da un display flessibile, come più volte ipotizzato da diversi addetti ai lavori nel corso degli ultimi mesi. A rincarare la dose, da alcune ore a questa parte, ci ha pensato una fonte del calibro di SamMobile, come noto molto vicina alle faccende del produttore coreano.

Secondo quanto affermato dal suddetto sito, più in particolare, è possibile evidenziare che a partire dal mese di ottobre, l’azienda dovrebbe avviare la produzione di massa della nuova generazione di schermi, anche se il Samsung Galaxy S5 non è stato menzionato in modo esplicito.

Stando ad un articolo di Idigitaltimes.com, in ogni caso, le possibili alternative sono due: i nuovi display flessibili (probabilmente da 5,5 pollici) potrebbero essere stati pensati o per lo stesso Samsung Galaxy S5, o, in alternativa per una nuova versione del Samsung Galaxy Note 3, che potrebbe vedere la luce nel corso dei prossimi mesi.

Ad oggi, secondo SamMobile, la prima ipotesi risulta essere quella più probabile, anche se dovranno trascorrere diverse settimane prima che si possa nutrire qualche certezza in più sul destino del Samsung Galaxy S5 e sull’eventuale adozione di uno schermo flessibile.