CyanogenMod 10.1 su Samsung Galaxy S Advance: miglior aggiornamento non ufficiale in video


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ufficiale  ha creato una serie di problemi tristemente noti per i possessori del device: è per questo motivo che continua la nostra ricerca nel mondo delle ROM, cercando di capire quale, a questo punto, sia la soluzione migliore per il device fermo ad Android 4.1.2.

Oggi vogliamo porre la vostra attenzione sulla CyanogenMod 10.1 che garantisce l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Della ROM vi abbiamo già parlato in passato ma torniamo sull’argomento per il lancio delle ultime versioni della stessa, del 25 settembre e anche del 27 settembre.

Nel video che vi proponiamo al termine dell’articolo, questo aggiornamento non ufficiale del Samsung Galaxy S Advance è stato testato con ottimi risultati. Garantita, ancora di più la fluidità del device e allo stesso tempo, risolti alcuni piccoli bug delle versioni precedenti. Ci riferiamo alla migliorata ricezione del segnale Wi-Fi e all’autonomia  del device, per ogni singola ricarica, ancora più performante.

Vi invitiamo a vedere il filmato: ci teniamo a precisare che questo potrebbe essere la versione definitiva CyanogenMod 10.1 per Android 4.2.2. su Samsung Galaxy S Advance come su altri dispositivi Android. Gli sviluppatori della ROM, infatti, hanno fatto sapere che, il loro prossimo obiettivo sarà, al contrario, Android 4.3. Una speranza in più, insomma che, almeno attraverso questo canale non ufficiale, lo sfortunato device possa toccare con mano le release successive del sistema operativo Android. Naturalmente, ve ne daremo conto.