Constantine la nuova serie, gli ideatori all’asciutto!


INTERAZIONI: 7
Constantine
Constantine

Constantine è il nuovo progetto televisivo in lavorazione alla NBC, la DC Comics e la Warner Bros stanno collaborando per questa nuova serie che si andrà ad aggiungere ad Arrow, arrivata alla sua seconda stagione che debutta oggi su The CW in America, The Flash sempre della CW e Gotham della FOX.

Di Constantine conoscerete quasi sicuramente il film del 2005 diretto da Francis Lawrence e basato sulla serie di fumetti Hellblazer, nata nel 1988 ed edita da Vertigo, etichetta della DC Comics.

Il protagonista John Constantine, un esorcista malato terminale nel film, era interpretato dal noto Keanu Reeves e per quella pellicola i creatori del comic erano già stati pagati a sufficienza secondo la Warner Bros, quindi, per l’adattamento televisivo, non avranno un soldo in più!

A denunciarlo è stato il co-creatore Steve Bissette che ha però dichiarato anche di sperare di ricevere qualcosina nel caso in cui il serial diventasse un successo.

Per ora sappiamo che Constantine sarà sviluppata da David S. Goyer e Daniel Cerone e il protagonista avrà il compito di difenderci dalle forze oscure, ma non è ancora stata annunciata una data di messa in onda.

Chissà se la serie tv avrà più fortuna del poco apprezzato film.