Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3, primo link al download


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è al centro di una vera e propria svolta in queste ore, in considerazione di una mossa assolutamente a sorpresa da parte della casa produttrice. Stando a quanto emerso da una fonte del calibro di SamMobile, infatti, il phablet di seconda generazione sta iniziando a toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3.

Al momento, secondo quanto riportato dalla fonte, il download del firmware è disponibile solo via Odin e difficilmente avremo modo di riscontrare la sua presenza anche via OTA a breve termine, in virtù del fatto che si tratta di un update test, esattamente come avvenuto sempre nella giornata di oggi per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S4.

Va detto, comunque, che il download per questa soluzione software prevede già un apposito link, fermo restando che è altamente probabile andare incontro ad una serie di bug che verranno risolti solo nel corso delle prossime settimane.

A breve termine, invece, sarà possibile prendere in esame i primi feedback da parte degli utenti esperti, che decideranno di testare subito l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2.