Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S Advance: ultime da SamMobile condizionano l’aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sembra dover subire non poche conseguenze dal destino di altri device dello stesso produttore. Negli ultimi giorni, infatti, si è venuta a delinearee una situazione non certo positiva per questo smartphone e il suo fuituro update.

Un breve riepilogo: chiunque attende ancora un aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance avrà seguito negli ultimi giorni, con molta attenzione, le vicende relative al Samsung Galaxy S2 e il Samsung Galaxy Note i quali, secondo quanto dichiarato, recentemente, da SamMobile non riceveranno più ulteriori update.

Per quanto sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, il noto sito specializzato non si sia preannunciato, la notizia realativa ai colleghi ex top di gamma, sta scatenando molti possessori del telefono che comprendono la gravità della decisione: se nuovi aggiornamenti non sono previsti per device di fascia più alta, come sperare che per l’Advance ci sia un risvolto positivo?

Abbiamo registrato una serie di nuove richieste specifiche sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance proprio in queste ultime ore, ma allo stesso tempo, non possiamo darvi conto di alcun feedback ufficiale perchè inesistente così come alle richieste di assistenza per i problemi del telefono, non c’è stato seguito.

L’aggiornamento del Samsung galaxy S Advance, insomma, in via definitiva finisce nel calderone con quello di altri smartphone oramai considerati vecchi. Non dimentichiamo, tuttavia che Android 4.1.2 non è stato ancora ricevuto, per nulla, dai clienti 3 Italia e Wind. Almeno sotto questo aspetto, ci aspettiamo, qualche novità.