Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2, Android 4.3 nel 2014 in Europa?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 rischia di vedere rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 solo nel corso del 2014, anche se con ogni probabilità durante le primissime settimane del nuovo anno. In seguito all’annuncio da parte di SamMobile, che ha riportato la tabella di marcia dell’operatore francese SFR, infatti, è aumentato con il passare delle ore lo scetticismo da parte degli utenti e degli addetti ai lavori.

La roadmap in questione, più in particolare, ci mostra che il Samsung Galaxy S3 avrà modo di imbattersi nell’aggiornamento Android 4.3 tra la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre. Anche il Samsung Galaxy Note 2, secondo il vettore, dovrebbe essere caratterizzato dalla medesima tempistica, ma la storia insegna che il phablet di seconda generazione tende a ricevere aggiornamenti ufficiali ad un mese di distanza rispetto al Samsung Galaxy S3.

Insomma, se per quest’ultimo la situazione è quella descritta in precedenza, potrebbero crearsi tutti i presupposti per vedere il Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.3 a bordo solo nel 2014. Intanto, sulla pagina Facebook di Samsung Italia, l’azienda fa sapere  di non avere ancora informazioni in merito.